IMPIANTI DENTALI A CARICO IMMEDIATO

Implantologia dentale con 20 anni di garanzia - senza dolore** e senza paura

nelle nostre cliniche dentali* di Pisa Livorno Lucca Pistoia Pontedera Cascina 

DC-1x1x20.jpg

In meno di 1 ora potrai avere uno o più impianti dentali (anche volg. detti perni) nell'osso mascellare e, se il quadro clinico lo consente, nella stessa seduta l'odontoiatra potrà applicarti anche dei denti fissi provvisori, il tutto senza alcun dolore. Infatti, se la stabilità primaria dell'impianto appena inserito è al di sopra di un determinato livello è auspicabile applicare il dente provvisorio perché questo, durante la masticazione, stimola il processo di osteointegrazione dell'impianto: alla fine del periodo di guarigione biologica infatti, viene detto impianto osteointegrato. 

**Salvo casi di emergenza alla Dental Clinique non viene mai operato alcun intervento dentale nella fase acuta dell'infezione e non viene eseguita alcuna manovra clinica fino alla completa remissione della stessa. Quando si opera in queste condizioni, con le nuove molecole di anestetici loco regionali il dolore viene completamente eliminatoSe vuoi vivere un'esperienza confortevole per vincere la paura dell'intervento, i nostri centri sono attrezzati ed organizzati con un anestesista per infonderti uno stato di sedazione, anche profonda, in cui non vivrai l'intervento e soprattutto non avrai alcuna memoria dello stesso.

--------------------------- IN QUESTA PAGINA --------------------------

Consultaci senza impegno anche solo per informazioni
riceverai un PREVENTIVO GRATUITO online con il costo ed i prezzi degli impianti dentali
con possibilità di pagamenti rateali diretti alla Dental Clinique SENZA finanziaria

 
 
Paghi a piccole rate titny rit.jpg
prenota una visita tiny.jpg
arrow&v

grazie ! sarai ricontattato a breve

TECNICHE e IMPIANTI UTILIZZATI ALLA DENTAL CLINIQUE

CON 20 ANNI DI GARANZIA

 

Gli Odontoiatri Dental Clinique operano in strutture specialistiche odontoiatriche comunemente dette Cliniche Dentali con un’ampia varietà di impianti per le diverse necessità interventistiche, tutti di costruttori leader (SOLO Italiani UE ed USA) corredati di certificazione internazionale, prodotti in varianti chimicamente costanti di titanio altamente biocompatibile, opportunamente trattati e resi sterili. La Dental Clinique offre ai propri pazienti una garanzia certificata che, alle condizioni indicate nell'apposita sezione, copre la perdita di impianti fino a 20 anni. Ad oggi non esistono statistiche precise sulla durata media degli impianti che dipende da molti fattori quali la qualità degli impianti, la capacità dell'odontoiatra, l'accuratezza nell'inserimento, il fumo (fattore di rischio) e soprattutto l'igiene orale domiciliare e professionale del paziente. 

Alla Dental Clinique sono disponibili anche impianti con la parte superiore (abutment o moncone) in ossido di Zirconio. Questa alternativa rappresenta una soluzione più gradevole sul piano estetico. La Zirconia non fa trasparire neppure quel minimo di grigiore che si presenta sui colletti gengivali quando si impiegano i normali abutment in Titanio. L'abutment in zirconia inoltre viene realizzato con le moderne tecniche CAD/CAM, sulla base di una modellazione personalizzata ed è, anche per questo, particolarmente indicato nella sostituzione dei denti anteriori più visibili.

20 anni di garanzia sugli impianti

Se gli impianti dovessero rompersi o non tenere nell'arco del periodo di garanzia (accade nel 3%- 5% dei casi) saranno riposizionati senza alcun onere a carico del paziente, alle condizioni indicate nell'apposita sezione GARANZIA SUGLI IMPIANTI DENTALI

100% made in Italy (EU)

Gli Odontoiatri, tutti laureati nelle università italiane, la strumentazione nonché i materiali di cui dispongono le nostre strutture Odontoiatriche (cliniche dentali) sono fabbricati in Italia o nell'Unione Europea, con certificati di conformità

Solo i migliori materiali

corredati di appositi certificati di conformità e di garanzia vengono impiegati dalla Dental Clinique e solo di Titanio grado 4 che è l'unica gradazione di titanio assolutamente pura, quindi inerte anallergica e biocompatibile

COSTI CONTENUTI = PREZZI PIU' BASSI

- DENTAL CLINIQUE CONVIENE - 

Economie di scala sugli acquisti - risparmio sulle forniture - efficienza organizzativa - dentisti onesti

I pazienti sono i primi beneficiari dei nostri risparmi e della nostra efficienza senza per questo rinunciare alla qualità ed al livello di servizio. Per noi ogni caso è unico, ogni paziente merita un'attenzione particolare, ogni nostro preventivo è tarato sul singolo caso clinico che abbiamo appositamente studiato e inquadrato. Preferiamo investire il nostro tempo in una prima visita e magari anche in una radiografia per fare un preventivo, piuttosto che lasciare i pazienti a consultare un listino dei prezzi che non saprebbero come applicare al proprio caso.

Vieni a trovarci per vedere come i nostri prezzi sono convenienti rispetto alla qualità e alla stabilità nel tempo dei nostri trattamenti. Se siamo competitivi lo dobbiamo anche alle decine di migliaia di pazienti che, affidandosi alle nostre cure, ci consentono importanti economie di scala:

- ogni nostro fornitore è disposto a praticare il prezzo più basso per la grande e quantità di materiali che acquistiamo

- ogni nostro laboratorio odontotecnico pratica le migliori condizioni di fornitura in ragione delle grandi quantità di lavoro che affidiamo loro

- I nostri Odontoiatri conseguono alti livelli di produttività ed efficienza: lavorano con i tempi che occorrono ma in un ambiente stimolante e ricco di motivazioni

Tutte queste economie vanno a ridurre i prezzi che pratichiamo ai nostri pazienti e, ciò nonostante, troverai sempre qualcuno che ti farà un prezzo più basso per un qualcosa che giurerà essere lo stesso.

​Purtroppo i diamanti non cadono dal cielo. Se vuoi un diamante lo devi pagare, altrimenti non è un diamante: può essere uno Zircone, ma non un diamante. Puoi non apprezzare la differenza tra un diamante puro ed un diamante meno caro ma egualmente bello che fa la sua ottima figura, ma uno zircone è un'altra cosa e non può essere spacciato per un diamante.

Nel nostro settore talvolta capita chi vuole far credere di vendere un diamante al prezzo di uno zircone, come il caso della Dentix che poi è fallita lasciando migliaia di pazienti senza cure.

I medici studiano, si applicano e fanno pratica clinica per quasi 10 anni, e quando finalmente si sentono sicuri di poter lavorare devono prima dimostrare di essere bravi sul campo: il che significa maturare ancora molti altri anni di esperienza. E’ così che tutti noi vogliamo i medici: bravi, capaci e con un’ampia casistica alle spalle ma, razionalmente, è mai possibile ottenere tutto questo al prezzo più basso? Quando il prezzo di un impianto dentale è davvero molto basso ti devi domandare perché, se è un bravo medico e si presenta così bene, accetta di lavorare per così poco. Noi queste domande ce le siamo fatte e, dopo anni di esperienza, diffidiamo di chi lavora per troppo poco, così come diffidiamo dei materiali che costano troppo poco. 

Affidati alla nostra esperienza per risolvere il tuo caso: ti proporremo una soluzione al migliore rapporto qualità / prezzo possibile. Non saremo sicuramente i più cari e, se anche non saremo i più economici, la nostra giusta misura ti piacerà!

ma i diamanti non cadono dal cielo

 

IMPLANTOLOGIA PER CASI COMPLESSI SENZA OSSO 

- ALL ON four - ALL ON six -

dentatura fissa TORONTO avvitata su impianti all on 4 / all on 6 SENZA innesto e/o rigenerazione ossea  

In genere la mancanza di osso mascellare si determina nei settori posteriori in corrispondenza dei molari. Il tessuto osseo nei settori frontali è di solito più consistente e mantiene un volume ed una consistenza accettabili, nella maggior parte dei casi sufficiente a ospitare un sito implantare nella zona che va dal primo/secondo premolare di sinistra al primo/secondo premolare di destra.

Quando si verificano queste condizioni si riesce ad offrire al paziente una dentatura sufficiente ad una buona masticazione con 12 denti di cui 2 molari. In condizioni limite si riesce ad offrire un massimo di 10 denti facendo a meno di un premolare.

Tutto ciò è possibile grazie ad una tecnica interventistica denominata "All on four" o "all on 4" che sta significare come l'intera arcata venga sorretta da 4 impianti applicati appunto nei settori frontali ma in grado di sostenere anche i denti posteriori almeno 2 molari (uno per per emiarcata). Nei casi in cui l'osso mascellare si presenta meno consistente può essere opportuno inserire 6 impianti, andando così a formare una combinazione "all on 6" o "all on six" che dir si voglia. Questi due impianti aggiuntivi possono servire a condividere il carico degli altri due impianti frontali ed a mantenere comunque la dentatura in essere anche in caso di fallimento di questi due ultimi.

Il sostegno ai denti posteriori è ottenuto in parte con l'inserimento di due impianti (quelli più arretrati) con una inclinazione tale da far uscire l'abutment (l'elemento di connessione con la protesi) a livello del 5/6 dente ed in parte con un piccolo braccio di leva sulla protesi che al suo interno è rinforzata con un'anima in metallo e quindi in grado di sopportare anche dei consistenti carichi masticatori.

Nella maggior parte dei casi al paziente viene applicata la dentatura nella stessa seduta in cui viene eseguito l'intervento o al massimo il giorno successivo.

implantologia_1.jpg
feature_authentic.jpg
 

** IMPIANTI DENTALI SENZA DOLORE ANCHE IN SEDAZIONE COSCIENTE

- MASSIMO COMFORT PER IL PAZIENTE -

Nessuna paura - vinci la fobia del dentista

 

* Salvo casi di emergenza alla Dental Clinique non viene eseguita alcuna manovra clinica fino alla completa remissione dell'infezione e non viene mai operato alcun intervento dentale nella fase acuta dell'infezione e finché la stessa non è completamente rientrata. Quando si opera in queste condizioni, con le nuove molecole di anestetici loco regionali il dolore viene completamente eliminato. Tuttavia se il paziente vuole raggiungere il massimo comfort possibile i nostri centri sono attrezzati ed organizzati con un medico anestesista per infonderti uno stato di sedazione, anche profonda in cui non vivrai l'intervento e soprattutto non avrai alcuna memoria dello stesso.

La sedazione è una tecnica di anestesia che viene utilizzata per indurre nel paziente una condizione di profondo rilassamento, benessere e amnesia durante la procedura chirurgica. La sedazione, sempre accompagnata dall’anestesia locale, viene condotta da un medico anestesista e fa si che il paziente non avverta dolore e non ricordi nulla dell’intervento.

Prima della sedazione l’anestesista controlla la storia clinica del paziente e, se necessario, può prescrivere degli esami. Il paziente viene poi visitato e gli vengono controllati alcuni parametri clinici per accertarne l’idoneità al trattamento. Durante la sedazione vengono costantemente visualizzati i parametri vitali su un monitor multiparametrico (saturazione di O2 – pressione arteriosa – elettrocardiogramma in continuo).

donna su nuvola.jpg